* Antonino Lombardo OFFICIAL FANS FORUM *

Reply
cronoca locale sulla serata del 27 a Messina
view post Posted on 1/3/2009, 10:49Quote

Group: .x.MoD LoMBaRDiNa.x.

Status: Offline: ultima azione eseguita il 4/12/2009, 07:55

trovato un servizio sulla serata a Messina
BUON SUCCESSO A MESSINA FESTIVAL

image
image
Ieri sera al Palasanfilippo protagonisti i ragazzi di Amici con la partecipazione di Francesca Rettondini a presentare la serata. Ci si aspettava più gente ieri, ma comunque circa 400 le persone accorse al Palazzetto per lo spettacolo organizzato dalla Mistral Service di Messina.

Quella di ieri è stata una serata diversa per i messinesi. Soprattutto per chi ha potuto prendere parte al Messina Festival e vedere dal vivo i propri beniamini di "Amici". C'erano Simonetta Spiri, Agata Reale, Giuseppe Salsetta, Cassandra De Rosa e Antonino Lombardo. A condurre la serata la bella e simpatica Franceca Rettondini, attrice e conduttrice nazionale. Per lei la prima volta a Messina ed ha scherzato quando le è stata posta la domanda su come avrebbe potuto colpire il pubblico, " perchè, il pubblico messinese è caldo? se non vi comportate bene, mettiamo terra a fuoco tutto quanto" giustamente detto in siciliano. Ma è stata davvero una battuta, anche perchè il pubblico messinese ha esultato al suo ingresso. Lo spettacolo è iniziato subito dopo un breve intervento del sindaco di Messina Guseppe Buzzanca e dopo aver ringraziato i vari sponsor che hanno permesso la serata.

Ad aprire le danze, come si dice nel campo dello spettaclo, sono stati Agata e Giuseppe con la canzone "Acqua e sale". Agata è una ballerina, ma per la serata ha voluto impressionare il pubblico anche con il canto e qualche battuta col compagno siciliano "sono ballerina, ma mi dedico anche al canto e alla presentazione, soprattutto grazie alla collaborazione con Verissimo" . Subito dopo è stato il momento della più attesa della serata Simonetta Spiri, felice di essere a Messina per la seconda volta perchè "venire in Sicilia è come essere nella mia terra Sardegna. Sarà l'aria del mare, sarà che sono entrambe isole, ma quando vengo qui al sud sono molto felice". Il terzo ad intervenire è stato il ballerino Antonino Lombardo, palermitano, che viene a Messina per la prima volta, e si confessa alle domande poste prima di inizio spettacolo: "Chi è Antonino? Antonino è un ragazzo di periferia che non aveva soldi per studiare e si doveva alzare presto. Adesso ha i soldi per fare tante cose e può svegliarsi più tardi".

La professoressa più gettonata nel programma di Canale 5, è senza ombra di dubbio la Celentano che ad Amici è quella che critica maggiormente l'operato dei ragazzi, come detto anche dal ballerino siciliano "Celentano è la prof più famosa li dentro. Sembra cattiva, ma dietro le telecamere è una bella prof". L'altra cantante attesa dai propri fan cassandrini, è la bella Cassandra De Rosa che per tutta la serata ha deliziato il pubblico maschile con vestiti particolari. Dopo il coinvolgimento col pubblico da parte dei ragazzi, che si ponevano un quesito molto particolare su chi avrebbe fatto più chiasso, e con vincita netta delle femmine, la serata continua con l'esibizione di scuole di danza cittadine e con piccoli interventi da parte di bambini al posto dei ragazzi.

La madrina d'eccezione Francesca Rettondini cerca due valletti, uno maschile ed una femminile, proprio per coinvolgere ancora di più gli spettatori. Agata prima di una sua esibizione ha voluto ricordare che nel noto programma televisivo " è difficile vedere vincitori ballerini, l'unica volta è stato con Leon, probabilmente perchè la danza arriva meno della music. Ma la danza è molto. Bisogna essere tecnini fino alla fine, in fine dei conti sono i ballerini quelli che si rompono una gamba o si feriscono durante le prove" e scoppia un applauso da stadio. Antonino ha fatto divertire il pubblico anche con l'imitazione della vincitrice di Sanremo giovani, Arisa col brano Sincerità. C'è spazio anche per la canzone più famosa di Simonetta Spiri "Brividi in me", non accettata a Sanremo ma che per lei quel palcoscenico rappresenta molto "mi vedrete presto su quel palcoscenico dell'Ariston, magari tra 2-3 anni" .

Tutti i protagonisti sono della stessa idea sul fatto che Amici "deve essere un punto di passaggio per chi crede di avere potenzialità sul canto o danza, bisogna studiare parecchio, ma è un'esperienza da fare" . Insomma, una serata in compagnia della buona musica e danza. Ringraziando ovviamente Anna Lo Presti per Mistral Service, ma anche la Clarence Management che rappresenta i ragazzi esibitisi ieri sera. La conduttrice Francesca Rettondini ha voluto anche ringraziare l'operato della Misericordia, alla quale andrà parte del ricavato. Per una sera anche Messina ha avuto il suo Festival, anche se la conduttrice " non aveva le stesse caratteristiche e forza di Paolo Bonolis" come dichiarato dalla stessa Francesca Rettondini.

Leonardo Russo
FONTE Infomessina.it

BELL'INTERVISTA AGATA CITA LEON COME UNICO BALLERINO AD AVER VINTO AMICI IO MI RICORDO DI UN IVAN CERTO NON C'è PARAGONE HAHAHA
GRANDI RAGAZZI TUTTI CERTO CHE ANTO CHE IMITA ARISA LO VOGLIO PROPRIIO VEDERE CHE RIDERE :P

Edited by by lea - 1/3/2009, 19:53

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 1/3/2009, 19:41Quote

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 15/11/2009, 14:10

potevi citare il sito...l'articolo e il servizio l'ho fatto io....

image
imageimage
image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 1/3/2009, 19:54Quote

Group: .x.MoD LoMBaRDiNa.x.

Status: Offline: ultima azione eseguita il 4/12/2009, 07:55

complimenti per l'articolo comunque ho citato il sito scusa pensavo di averlo messo

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 1/3/2009, 20:57Quote

Status: Offline: ultima azione eseguita il 3/12/2009, 20:01

mi complimento anchio con leonardo x il fantastico articolo ...bravissimo e grazie milleeeeeeeeeeeeeee...

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 3/3/2009, 21:28Quote

mi fa piacere vi sia piaciuto...

image
imageimage
image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 26/10/2009, 19:46Quote

purtroppo quella è stata l'unica serata dove ho potuto conoscere i ragazzi di Amici, specie quelli che più apprezzo...

image
imageimage
image

P_MSG P_EMAIL Top
5 replies since 1/3/2009, 10:49

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

* GeMeLLaGGio SPeCiaLe CoN: *

Image Hosted by ImageShack.us

Image Hosted by ImageShack.us
LEGA DEI FORUM UFFICIALI DI AMICI 7
Image Hosted by ImageShack.usImage Hosted by ImageShack.usBANNERINOPhotobucket Giulia Piana Official ForumBANNERINOBANNERINOPhotobucketImage Hosted by ImageShack.us BANNERINOImage and video hosting by TinyPicAlessandra Valenti Official ForumClicca ed entra nel forum di Paky!BANNER

Gemellaggi&Affiliazioni
Image and video hosting by TinyPic Image and video hosting by TinyPicImage and video hosting by TinyPic
Image and video hosting by TinyPicImage and video hosting by TinyPic

Heaven Skin - Designed by ..FeeL..

Dysturbia was skinned by Dysturbe
Disponibile solo su:
Skin Factory