ANTEPRIMA PUNTATA del 5 gennaio 2008, sarà vero??

« Older   Newer »
  Share  
FIORE1986
view post Posted on 3/1/2008, 22:47




Ebbene si. La puntata di sabato non sarà in diretta, è stata dunque registrata questo pomeriggio negli studi di Cinecittà.Ha vinto il SOLE. La classifica di gradimento è la seguente: 1.Susy 2.Pasqualino 3.Cassandra 4.Marco 5.Francesco 6.Gennaro 7.Marta 9.Roberta 10.Giulia 14.Maria Luigia 15.Saverio 16.Antonino 17.Cristina

Perché Susy, Cassandra e Saverio sono in neretto? Loro sono i titolari delle tre categorie, rispettivamente Danza, Canto e Recitazione. Sono state assegnate loro queste "fascette" (quest'anno a quanto pare hanno sostituito la maglia con la stellina con queste fascette) in quanto i primi in ordine di classifica della squadra vincente, naturalmente una per ogni categoria!Per una più minuziosa e dettagliata descrizione della puntata riporto paro paro ciò che è già presente nei commenti in maniera che abbia una maggior visibilità.

Assolo uomini: Vincenzo vs Francesco - 3 a 0 per Francesco
maura si è astenuta.
Steve ha voluto far ballare l'assolo a Giulia per dimostrare che è più brava di Francesco nel suo stile.
Duetto - ti lascerò, Marta e Paky vs Cassandra e Giuseppe - 2 pari - Shalala e Jurman votano i solari e palma e vessicchio invece i lunari.
Luca dice che i lunari sono stati stonatissimi ma Vessicchio li ha definiti più precisi. Della serie: "Ma che gli ha fatto Disgrazia a Jurman per stare dalla sua parte?"
Canto donne - Roberta vs Marta - come si cambia - 4 a 0
Assolo donne - Giulia vs Cristina - 3 a 1 per Giulia
Alessandra ha votato Cristina (sempre della serie: quanto so coerente io).
La De Filippi s'è incazzata dicendo che non può parlare di stile settimana prima e poi non votare Giulia. Garrison ha detto che Ambeta non sarebbe in grado. La discussione Garrison vs Ambeta è durata 45 minuti circa. Abbiamo capito che il taglio della puntata di sabato se tutto andrà bene avverrà in questo momento!
Canto donne - "i'm like a bird" - Roberta vs Simonetta - 3 a 1 per Roberta , Palma vota Simonetta.
Recitazione - 2 a 0 per Marina - la Mari si è astenuta dicendo che Saverio è stato bravo pur non essendo nelle sue corde il monologo!
Assolo donne - Giulia vs Susy - 4 a 0 per Giulia.
Nonostante ciò dalla Celentano a tutti gli altri che le si sono accodati ci sono stati un sacco di complimenti a Susy per i miglioramenti.
Canto uomini - Roberta vs Marco - io amo - 3 a 1 per Roberta, Jurman vota Marco (mi domando, come mai Roberta si schiera per il canto UOMINI? Sarà un trans?)
Canto uomini - Giuseppe vs Pasqualino - 4 a 0 per Giuseppe

Saverio ha detto che comunque sa che se ne andrà quindi ha richiesto di fare un'esibizione in tutte le materie sabato prossimo per uscire almeno dimostrando di valere.

Hanno fatto solo l'esame di Susy che non ha ottenuto la fascetta perché Steve, Maura, Alessandra e Patrick le hanno votato contro. I primi due perché non è la migliore nella loro materia, Alessandra si sa e Patrick perchè pensa che ci sia gente che ne ha più bisogno di lei.


dicono ke queste fonti sono più ke veritiere...se veramente è cosi votiamo ANTONINO ...perkè è sceso tantissimo

LA COSA KE NN CAPISCO è KE NELLA CLASSIFICA MANCANO MOLTI ALUNNI....QUINDI????se avete notizie fatemi sapere...se no mi tokkerà kiamare tony!
 
Top
*barbie.83*
view post Posted on 4/1/2008, 09:25




Purtroppo è vero!!! Tony è 16!!!!!!! :angry:

nella classifica mancano:
8° Giuseppe
11° marina
12° vincenzo
13° simonetta

Edited by *barbie.83* - 5/1/2008, 14:52
 
Top
GiSy`
view post Posted on 4/1/2008, 10:47




Ragazze non dobbiamo abbatterci... Tutto andrà bene per il nostro Antonino! Anche se è in influenzato -.-° Votiamo,votiamo,votiamo!!

Ps. Fiore ho spostato il topic qui perkè è argomento di questa sezione =*
 
Top
kiaretta6
view post Posted on 4/1/2008, 12:28




NO!!COME è SCESO!!VABBE TANTO CI SIAMO NOI KE LO FAREMO SALIRE IN CLASSIFICA!!NN ABBATTERI TONY!!VOTIAMO VOTIAMO E VOTIAMO!!! :D
 
Top
chicca_86
view post Posted on 4/1/2008, 13:16




si bisogna farlo risalire a tutti i costi in classifica!!!
 
Top
*barbie.83*
view post Posted on 4/1/2008, 13:42




VOTIAMO VOTIAMO VOTIAMO!!
 
Top
°o.ONancyO.o°
view post Posted on 4/1/2008, 14:43




ragà votiamoloooooooooooooooooo! pasqualino 2??????????oddiooooooooo noooooooo
 
Top
ilaryLoVe
view post Posted on 5/1/2008, 00:11




ma kosa?? nOoOOO antonino deve ASSOLUTAMENTE salire!! VoTiAmO!! nn può scendere dal 9° al 16°!!!
 
Top
*Maryf*
view post Posted on 6/1/2008, 11:53




Vabeh x danza la fascetta andrà o a Francesco o a Cristina... :D Chissà gli altri...Io penso che per canto meriti di più Roberta...
CMQ FORZA TONYYYYYYYYYY
 
Top
**fefe**
view post Posted on 26/4/2008, 16:26




Io pensavo fosse tutto in diretta che pizza vabbè comunque la fascetta per il canto secondo me è stato giusto darla a Cassandra
 
Top
9 replies since 3/1/2008, 22:47   638 views
  Share