Almeno su sky..!

« Older   Newer »
  Share  
*Maryf*
view post Posted on 19/2/2008, 20:44




Ragazzi da dove cominciare...Ancora mi tremano le mani!!! Cercherò di scrivere tutto ciò ke mi è rimasto impresso, il problema è ke ha detto troppe cose stupende xD Allora...
Prima hanno fatto vedere la sua uscita, il saluto ai prof e il tragitto in macchina..Ha detto di essere dispiaciuto ma anke felice xkè grazie ad Amici potrebbe riallacciare i rapporti col padre col quale non parla da un annetto..E questo x lui è stato come vincere! Ha detto ke inizierà tutto da un abbraccio e poi si vedrà..E' sempre disposto ad aspettare i tempi ke ci vogliono x suo papi...Poi hanno mandato un'intervista fatta in sala relax. Innanzitutto le opinioni sui ragazzi di Amici:
Giulia, impazzisce x lei, è fantastica
Giuseppe, bravo cantante, come un fratello, il primo ke gli ha parlato
Roberta, una forza della natura, anke sola contro 3 vincerebbe
Simonetta, piccola ma piena di grinta ancora da tirar fuori del tutto
Susy (si è illuminatooo xD)..ke dire! Quando balla nn si può far altro ke fissarla
Paky simpaticissimo!

Marco, si è kiesto cos'avesse contro di lui l'ultima sera -_- Con buone potenzialità ma nn studia
Marta, FALSAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Cassandra, non gli piace come artista
Gennaro, ke c'è da dire ihih
Francesco, bravo ma non tanta espressività

E s'è ripreso a parlare della famiglia, di quanto gli mancasse, del rapporto col padre e della sua vita divisa tra la danza, il lavoro e le bollette !
Ha detto ke uscito da qui vuole studiare sempre di più e pure recitazione ! (come mee danza e recitazioneeeeeeeeeeeeee ^^)
Che x lui la lettera del padre è stato come vincere 500.000 euro......Raga appena mi torna in mente qualcosa aggiungo!!! Sono emozionatissima :wub: Baci


P.S. Tutti i discorsi sulla sua squadra, su suo padre e SULLA DANZA li ha fatti con il sorriso stampato sul viso e gli occhi luccicosi :rolleyes:

Edited by *Maryf* - 19/2/2008, 20:56
 
Top
Amy.92
view post Posted on 19/2/2008, 20:50




ciao ma mica l'hanno fatto entrare a salutare i ragazzi cm Marina e M.Luigia?
 
Top
*Maryf*
view post Posted on 19/2/2008, 20:51




No questo non s'è visto...
 
Top
ladykaulitz
view post Posted on 19/2/2008, 20:51




grazie mille maryf...oddio quanto è dolce....cucciolo...!
 
Top
rubika
view post Posted on 19/2/2008, 21:00




è stato spettacolare e la cosa che mi è piaciuta di più è la serenità con cui parlava di tutto questo BRAVO ANTONINO!!!
 
Top
Innina12
view post Posted on 19/2/2008, 21:02




Grazie per l'informazione! Che dolseeee!
 
Top
~ Osaki
view post Posted on 19/2/2008, 21:25




W Tony, è troppo...io non so più come descriverlo...è semplicemente il Top!!!!!!!!!!!!
Grande Tony siamo tutti/e con te!!
 
Top
una mamma67
view post Posted on 19/2/2008, 21:57




anche io ho visto l'intervista fantastico era molto sereno nel rispondere che dire lo adorooooooooooooooooooooooooooooo sto ragazzo
baci lella
 
Top
byta
view post Posted on 19/2/2008, 22:12




quando hanno mandato l'intervista io ero appena uscita dalla camera e non ho fatto in tempo a vederla!!spero che la rimandino in onda su sky al più presto!!comunque una cosa volevo dire......



w tony....
 
Top
fedelu85
view post Posted on 19/2/2008, 22:50




ho visto l'intervista...io sono una fan di roberta, ho imparato a conoscere antonino attraverso lei.
in quesa intervista ho capito e compreso il motivo dell'attaccamento di robi ad anto.
è un ragazzo molto maturo, che conosce il sacrificio. con un vissuto complicato ma è un ragazzo che ha grande dignità.
mi piace molto come balla, è cresciuto nella scuola.
e come dice robi fuori sembra un duro ma poi dentro è liquido.
ed è così. ha una grande umanità e tanta voglia di fare.
gli auguro tanta felicità e un futuro ricco di soddisfazioni.
 
Top
GiSy`
view post Posted on 20/2/2008, 10:31




Io ovviamente non avendo Sky nn ho visto :°
Spero mettano tutto presto su YouTube così pubblico anche qui =)

Che dolse il mio nicuzzo :wub:
 
Top
kiaretta6
view post Posted on 20/2/2008, 13:06





ke dolce ke è!! :wub: si infatti anch io nn ho sky spero ke metteranno un video su you tube cosi posso vederlo anch io :P
 
Top
MaRtA_RyAn
view post Posted on 20/2/2008, 14:44




raga adesso m viene fuori sl qst UNO SU MILLE CE LA FA e x me quell'1 è proprio antonino!!!! raga ho le lacrime agli okki spero di vedere presto questo video!!!! grazie x aver messo qllo ke ha dtto...^^
 
Top
*Maryf*
view post Posted on 20/2/2008, 16:48




Figuratevi! =) X caso l'avete visto su youtube?
 
Top
GiSy`
view post Posted on 20/2/2008, 17:06




No cerchiamo invano insieme all'intervista dalla D'Urso *_*
 
Top
16 replies since 19/2/2008, 20:44   768 views
  Share